L’Inter sembra confermare la permanenza dei giocatori Martínez e Hernandez, mentre il Milan si prepara all’addio. Il rinnovo di Lautaro sembra essere alle porte, con l’ostacolo della distanza geografica da superare per ottenere la sua firma.
Il Milan in attesa di conferme definitive su Martinez e Hernandez: scetticismo nel rinnovo di Lautaro dall’Argentina.
Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha rivelato che il rinnovo di Lautaro Martínez è praticamente concluso, manca solo la firma. Nonostante le difficoltà dovute alla distanza, essendo il giocatore in Argentina, l’accordo è ormai fatto. Nel frattempo, la società nerazzurra sta cercando di raggiungere un accordo per l’acquisto di Josep Martínez, portiere spagnolo del Genoa. L’offerta dell’Inter è di 10 milioni di euro e include anche la contropartita di uno tra Satriano, Oristanio, Zanotti e Pio Esposito.
Nel frattempo, Paulo Dybala, attaccante argentino, è in attesa di notizie sul rinnovo del suo contratto con la Roma, in scadenza nel 2025. Lo staff del giocatore ha richiesto un incontro con Florent Ghisolfi, direttore sportivo del club giallorosso. Nel frattempo, Josè Mourinho, il nuovo allenatore del Fenerbahce dal 2 giugno scorso, vorrebbe portare con sé in Turchia il difensore della Roma, Dean Huijsen.
Nel frattempo, sembra che il difensore del Milan, Theo Hernandez, sia in partenza. Real Madrid e Bayern Monaco sembrano essere le destinazioni sognate del giocatore, anche se il Milan chiede intorno agli 80 milioni di euro per il suo trasferimento. Hernandez sarebbe disposto a restare solo se gli fosse garantito un aumento di stipendio, ma il club rossonero sembra non intenzionato ad accontentarlo.
Dopo la vittoria in Europa League, i tifosi dell’Atalanta devono ancora aspettare per le novità di mercato. Nicolò Zaniolo sembra ancora lontano e la trattativa con la Juventus per la cessione di Teun Koopmeiners sembra essere in alto mare. I bianconeri offrono 40 milioni di euro, ma l’Atalanta chiede almeno 70 senza giocatori come contropartita.
Eusebio Di Francesco ha recentemente dato le dimissioni dalla sua posizione di allenatore del Frosinone, appena retrocesso, e sembra che rimarrà in Serie A con il neopromosso Venezia. L’attuale allenatore dei lagunari, Paolo Vanoli, è invece pronto a sedersi sulla panchina del Torino. Inoltre, sembra che la Salernitana stia considerando di affidare la sua panchina ad Andrea Sottil, ex allenatore dell’Udinese, che ha ricevuto un’offerta di 500.000 euro a stagione per due anni.
L’Inter conferma i Martínez e Hernandez verso l’addio al Milan. Queste sono le ultime novità di mercato che coinvolgono questi giocatori di spicco. Sarà interessante seguire gli sviluppi futuri e vedere quale sarà il loro destino finale.